Crea sito

Diamo luce al Gattoparco!

Elettricità, la diamo per scontata e finché non ne rimaniamo senza, per un blackout o perché ci siamo scordati di pagare le bollette, non ci rendiamo conto di quanto sia fondamentale e di quanto ci aiuti a fare praticamente tutto nel migliore dei modi possibili.

Ecco, il nostro sogno, dopo aver realizzato finalmente l’allaccio all’impianto idrico, è quello di dare luce al nostro Gattoparco, rendendo l’oasi un posto più sicuro anche d’inverno, quando il sole cala a metà pomeriggio e dobbiamo attrezzarci con pile e fari portatili e permettendo pulizie più accurate e terapie che necessitano di apparecchi elettrici (aerosol, per esempio).

L’allaccio è a nostro carico e ammettiamo che per noi è una spesa ostica da sostenere, considerando che spendiamo ogni singolo euro che entra nelle casse dell’associazione, per alimentare e curare giornalmente tutti i nostri animali.

Così una nostra amica e simpatizzante, ha voluto aprire una raccolta fondi, finalizzata a realizzare questo progetto e speriamo che in tanti, anche con poco, partecipino e diano luce, letteralmente, al nostro progetto!

Come fare? Cliccate qui sotto, seguite i pochi step e…. grazie:

DIAMO LUCE AL GATTOPARCO