Crea sito

Il calendario 2015 di Mici&Amici

II 2014 sta per finire e, con esso, si chiude anche il primo anno di attività ufficiale di Mici&Amici onlus.
Ancora è presto per fare bilanci ma abbiamo deciso di festeggiare l’occasione con un calendario, realizzato grazie al supporto di alcuni sponsor provvidenziali che ringraziamo di cuore,  i cui proventi andranno a beneficio dei gatti di cui ci occupiamo quotidianamente, che ci sia il sole o che piova, che siamo in forma oppure no.
Le guest star che troverete mese dopo mese, ovviamente sono loro, i randagi: Croccantino, il micio buono di una microcolonia tutta al maschile, la Gattaintelligente, così chiamata perché riuscì misteriosamente ad evadere da una gabbia di degenza, il Babbo e la Mattabis, due mici che si vogliono un gran bene, alla faccia di chi pensa che i felini siano individualisti ed egoisti. E tanti altri di cui conoscerete i musini mese dopo mese.
La copertina è dedicata a micia Natasha, l’emblema dell’attività di volontariato di quest’anno: è da cinque mesi in cerca di adozione (e speriamo che la visibilità le porti un briciolo di fortuna).

Come si fa ad avere il nostro calendario 2015? 

– Chi risiede fuori Fano, può richiedere le copie mandandoci una mail a associazionemicieamici@gmail.com. Provvederemo a spedirle nel più breve tempo possibile.
– Chi abita a Fano può acquistare direttamente il calendario presso il negozio SAM nel Centro Commerciale San Lazzaro.
– Per invogliare anche i più indolenti, è prevista la consegna a domicilio, chiamando il 340-0793458.

L’offerta minima per una copia è 8,00 euro (più 2,00 euro in caso di spedizione).

Passate il 2015 in nostra compagnia!