Crea sito

Habemus terram!

mappa_oasiIl Gattoparco di Mici&Amici onlus.
Così Anna, Presidente dell’associazione, ha deciso di battezzare la sua e nostra oasi.
Quella della foto è l’area che ci è stata concessa in comodato d’uso gratuito e che speriamo di riuscire ad attrezzare nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi possibili. Sono circa 2000 mq che dovremo recintare, dovremo allestire con casette e recinti interni di ambientamento e piantumare, perché al momento l’area è un semplice campo, senza alberi né cespugli.
Ci vorranno almeno 15.000 euro, secondo le nostre stime e se tutto va bene, e sono davvero tantissimi.
Apriremo un evento su FB, confidando nell’aiuto di chi ha a cuore gli animali ed il loro benessere ma anche degli altri amici che sanno quante energie economiche, affettive e non solo, Anna abbia messo in questi venti anni di volontariato da “gattara di strada” che suona male sì ma rende alla perfezione il carico di lavoro che si è sobbarcata per passione e per dovere..
Ormai sembra che esistano soltanto i volontari 2.0 e Anna non è una di queste, tant’è che anche questo sito e la pagina Facebook non sono lo specchio esaustivo di tutto ciò che quotidianamente fa, di tutti gli animali di cui si occupa ma cercheremo di colmare il gap, così da rendervi partecipi delle aspettative che nutriamo nei confronti di questo progetto, per il benessere dei gatti che ora vivono in colonie nate spontaneamente in posti pericolosi e che non vediamo l’ora di mettere al sicuro.
Sappiamo che fare raccolte fondi non è facile e che il periodo non è dei migliori, per nessuno, ma che l’unione faccia la forza è assodato, no?
Qui trovate i modi per darci una mano (le donazioni su c\c sono detraibili fiscalmente)
http://associazionemicieamici.altervista.org/come-aiutarci/
Se avete letto fino in fondo e se condividerete il nostro appello, grazie, se ci darete una mano, grazie^n!